Gay of Thrones - Iniziativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rina Inverse
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,173
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ● Ho aderito perché: MA CHE COSA BELLISSIMA SKS MAAAAAAA ODDIO, SENTO PROPRIO TANTISSIMO QUESTA INIZIATIVA, COME SE FOSSE UNA PARTE DI ME.
    Cioè i miei gdr sono versioni gay di ogni cosa
    artisti gay
    supereroi gay
    torinesi gay
    draghi e creature mitologiche gay
    grafiche gay
    playerestremamentegay
    no, comunque a parte gli skerzoooniiiii!!!111 (che poi non sono scherzi, perché è vero) ho aderito perché davvero ci sono un sacco di pg non etero (perché effettivamente abbiamo molti pansessuali/bisessuali e in alcuni sperimentiamo anche cose come il poliamore) e trovo che sia una cosa davvero bella, soprattutto perché spesso nelle cose canon non trovo rappresentazione e ne ho davvero bisogno, quindi mi creo i contesti per esprimermi di mio, altrimenti ciaone proprio, se aspetto serie tv e film dove i protagonisti non sono etero o cis ho il tempo di morire e resuscitare almeno tre o quattro volte mi sa AHAHAH*ridere per non piangere*

    CITAZIONE
    Come disse Rant una volta, da noi la razza umana si estinguerà non perché gli Estranei faranno crollare la Barriera e uccideranno tutti i personaggi, bensì perché essendo tutti gay, nessuno procreerà più XD

    aiuto è così vero AHAHAHAHA

    vi adoro <3 basta, ciao, sto per piangere perché è tutto così bello.

    Waaaaa ma che carina <3 e io adoro te per aderito con tutti i tuoi forum <3<3<3<3<3<3<3<3 by the way, hai inserito il bannerino in tutti *O*
    Ecco, ci capiamo alla perfezione: l'amore arcobaleno è everywhere u.u e va diffuso sempre di più fino all'estinzione della razza umana X°°°D (ancora nel medioevo martiniano non esisteva il concetto di madre surrogata u.u). E poi sì, i protagonisti dei film/serie vogliono fare gli etero ma in realtà sono tutti gay u.u e se non lo sono ce li facciamo diventare noi *O*

    CITAZIONE
    ● Ho aderito perché: perché sono certa che in ogni gdr c'è almeno un pg gay (e sono tutti super tenerelli, ci scommetto!) e vanno preservati ad ogni costo ♥︎

    Ooooh <3 quanta verità! Oddio, i miei non sono proprio tenerelli, però a modo loro lo sono, ecco u.u

    Grazie a entrambe per l'adesione, vi inserisco subitissimo!
     
    .
39 replies since 27/4/2017, 15:45   1345 views
  Share  
.