Gay of Thrones - Iniziativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rina Inverse
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,173
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ● Ho aderito perché: inizialmente non ero così convinta di voler iscrivere, ma non perchè non sia gay friendly #wat Insomma, il fatto che io player abbia una passione (??) per muovere pg non etero, non vuol dire che sia una cosa da elogiare, dovrebbe essere quasi... scontato (?) avere il diritto di farlo, senza comunque tenere conto che l'oblivion pur avendo un sacco di pg queer in modi diversi è comunque abbastanza bilanciato. Non credo lì si patirà mai la non nascita di figli (anzi, nascono bambini come se fosse natale #cosa #anticoncezionaliquestisconosciuti)
    poi mi sono messa a leggere i commenti prima del mio.
    CITAZIONE
    ho aderito perché davvero ci sono un sacco di pg non etero (perché effettivamente abbiamo molti pansessuali/bisessuali e in alcuni sperimentiamo anche cose come il poliamore) e trovo che sia una cosa davvero bella, soprattutto perché spesso nelle cose canon non trovo rappresentazione e ne ho davvero bisogno

    ecco, di questo parliamo, per questo è, a mio dire, giusto aderire. Non perchè leggo yaoi, perchè mi piace la clexa (quasi unica ship canon globalmente famosa fra gli adolescenti, ED E' TUTTO DIRE) o che so io, ma perchè la rappresentazione non viene data quasi mai dagli autori, dal canon, e la rappresentazione (in questo caso sessuale) è importante. Mia madre mi ha chiesto qualche sera fa "ma tu lo sapevi che esistevano??" guardando un programma su asessuali, aromantici e demisessuali. Non dico che ruolare un asessuale cambierà la vita di nessuno, però intanto fa bene a me, e magari fa bene a chi lo leggerà, farà bene ad un pischello asessuale qualsiasi che arrivando sul/sui forum vedrà pg che lo rappresentano e dirà "ecco. Questo sono io. Per il mondo non esisto ma qui c'è qualcuno vicino a cui mi sono sentire vicino". Adesso ho detto asessuali, ma ovviamente parlo di qualsiasi orientamente sessuale (dando per scontato che il gay of thones sia solo per l'assonanza, e non solo per richiamare i gay m/m #wat)
    Sono diventata troppo sentimentale per una iniziativa che doveva far sorridere? Forse. Ma non importa, ci iscriviamo v.v

    Ciao cara, innanzitutto grazie per aver iscritto il forum!
    Certo, non volevamo sortire l'effetto opposto, ovvero escludere/discriminare qualcuno per attirare un certo tipo di utenza, ma semplicemente come hai detto tu, per assonanza del nome =)
    Anche da noi abbiamo pg etero/bisessuali che hanno figli, certamente, ma appunto, volevamo fare qualcosa di divertente proprio perché abbiamo notato che in molti qui siamo accomunati da questa passione e non ci piacciono i forum che hanno sempre la stessa tipologia di personaggio, supercanon.
    Poi proprio come hai detto tu, se anche solo un utente che si iscriverà, si riconoscerà in questa descrizione e potrà sentirsi libero di essere sé stesso, saremo contentissimi di aver aiutato questo qualcuno <3
     
    .
39 replies since 27/4/2017, 15:45   1345 views
  Share  
.