Best Quote

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    Allora, non sono mai stata un'assidua frequentatrice dell'Off Topic u.u anzi, se volete aprire qualsiasi cosa: giochi, test, conversazioni, domande, curiosità... sbizzarritevi!

    Io ho deciso di inaugurare la sezione con questa discussione, dato che vivo di citazioni u.u ogni tanto me ne verrà in mente qualcuna e la posterò.
    La prima che ho deciso di citare è questa:

    CITAZIONE
    The Crow. It can't rain all the time.
    [Non può piovere per sempre. Dal film Il Corvo.]

    Perché? Perché ogni tanto ci dimentichiamo che non può andare sempre e costantemente male. E poi perché da quando ho detto che voglio andare al mare, piove o è nuvoloso, e smette solo quando vado a dormire ç_ç il senso della citazione non era proprio questo, ma lo trovo calzante u.u

    E voi, quale altre citazioni mi suggerite? *-* Possono essere di qualsiasi cosa: libri, film, telefilm, canzoni...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettori
    Posts
    12,235
    Reputazione
    +221

    Status
    Offline
    Io ti propongo queste:
    CITAZIONE
    È come la vita: un gioco il cui scopo è di scoprirne le regole, regole che cambiano sempre e non si possono mai scoprire. ~ Bateson, Metaloghi

    Questa citazione la trovai in giro ormai diverso tempo fa, non mi ricordo neanche per quale motivo la cercai, ma penso che sia molto interessante e che, sopratutto, si adatti bene a GOT, no? ^^

    CITAZIONE
    Destiny is usually just around the corner. Like a thief, a hooker, or a lottery vendor: its three most common personifications. But what destiny does not do is home visits. You have to go for it. - Carlos Ruiz Zafón
    [In genere il destino si apposta dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria, le sue incarnazioni più frequenti. Ma non fa mai visite a domicilio. Bisogna andare a cercarlo.]

    E' una cosa che mi dimentico molto spesso di fare, uscire e andare incontro al destino. Sarà perché sono una persona a cui uscire non piace molto? Dovrei prendere l'abitudine di prendere e uscire, farmi un giro, lo so.
    A parte le battute sceme e forse neanche tanto sceme, penso che sia un'ottima frase, un ottimo memento: non possiamo affidarci semplicemente al cosiddetto destino, dobbiamo porci le basi!

    E infine, la mia citazione preferita, il mio motto:
    CITAZIONE
    Never let life get you down and don’t let it defeat you. Koisuru Fortune Cookie Eng. Vrs, JKT48
    [Non lasciare che la vita ti abbatta e ti sconfigga. Dalla canzone Koisuru Fortune Cookie Eng. Vrs dele JKT48

    Penso che la traduzione dica tutto. ^^
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettori
    Posts
    12,235
    Reputazione
    +221

    Status
    Offline
    Non è proprio una delle citazioni migliori, ma comunque fa bene al cuoricino!
    CITAZIONE
    there was Staten Island, and the showdown between the SI Direwolves and the Lannister Renegades. [...] I am pleased to report that the Direwolves won 10-1, so I won't need to kill another Stark.
    [E poi c'è stata Staten Island e la resa dei conti tra gli SI Direwolves e i Lannister Renegades. [...] Sono lieto di informarvi che i Direwolves hanno vinto 10-1, quindi non sarà necessario che uccida un altro Stark.
    [Fonte: Not A Blog]


    Non so mai se prenderlo sul serio o no! T_T
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    Sono rimasti gli Stark immortali u.u
     
    .
  5. Mia Toretto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il dolore esige di essere vissuto

    Gus - "Colpa delle stelle"

    Partecipazione a topic vinta a lotteria 4/4
     
    .
  6. Mia Toretto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ho che te, non ho che te
    ti chiedo scusa se ti offro così poco
    non ho che te, non ho che te
    ti chiedo scusa se non ti darò abbastanza, ti chiedo scusa se ti chiederò pazienza.

    Ligabue.
     
    .
  7. • Sunny •
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    « Sono passati millenni ma gli uomini non sono mai riusciti a capire l'amore. Quanto dipende dal corpo e quanto dalla mente? Quanto dal caso e quanto dal destino? Perché certe coppie perfette falliscono, e altri abbinamenti per quanto improbabili prosperano? Non ne so più di quanto ne sapessero loro. L'amore, semplicemente, è dove è... » --(The Host)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Lettori
    Posts
    23,899
    Reputazione
    +97

    Status
    Anonymous
    "Dio è nella pioggia" - Evey in V for Vendetta

    "L'acqua non ha memoria" canzone Perfect Life - Steven Wilson

    Sono frasi che amo moltissimo, boh, chissà poi perché!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    9,482
    Reputazione
    +15

    Status
    Offline
    "L'amore è una ferita dolente, ci perseguita nel sonno, affligge le nostre giornate. L'amore ha ucciso molto più di qualsiasi guerra.” - Tremotino, 'Once Upon a Time' [6/7]
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,461
    Reputazione
    +11

    Status
    Offline
    Io vi lascio:

    CITAZIONE
    I bambini non dovrebbero mai andare a dormire; si svegliano più vecchi di un giorno e senza che uno se ne accorga sono cresciuti.

    -Neverland-


    E per rimanere in tema con il topic di poco fa sulla musica:

    CITAZIONE
    Ascoltare musica, tanta, senza pregiudizi. Anche perchè questa è una cosa, secondo me, particolarmente noiosa quella abituarsi a preferire delle cose piuttosto che altre, senza perlomeno dare la possibilità a qualunque genere musicale di colpirti

    -Tiziano Ferro-




    -premio Alive or Fallen Lottery-
     
    .
9 replies since 5/8/2015, 16:38   71 views
  Share  
.
Top