Lettori, qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettori
    Posts
    12,235
    Reputazione
    +221

    Status
    Offline
    Signori, signore, questo brevissimo test è per noi! Per noi lettori che vogliamo confrontarci o, perché no, ridacchiare stupidamente del modo in cui gli altri leggono (?)
    Quindi, se leggete e volete tentare, compilate questo test! (;
    CODICE
    <b>A &#8680; Allora, un autore di cui hai letto più libri:</b>

    <b>B &#8680; Bevo responsabilmente, mentre leggo:</b>

    <b>C &#8680; Confesso di aver letto:</b>

    <b>D &#8680; Dovrei smettere di:</b>

    <b>E &#8680; E-reader o cartaceo:</b>

    <b>F &#8680; Fangirl impenitente di:</b>

    <b>G &#8680; Genere preferito e che di solito non leggi:</b>

    <b>H &#8680; Ho atteso a lungo per:</b>

    <b>I &#8680; In lettura al momento:</b>

    <b>L &#8680; Luogo preferito per leggere:</b>

    <b>M &#8680; Miglior prequel di sempre:</b>

    <b>N &#8680; Non vorrei mai leggere:</b>

    <b>O &#8680; Once more (un libro che hai riletto tante volte, ma rileggeresti ancora):</b>

    <b>P &#8680; Perla nascosta (un libro che non ti aspettavi fosse tanto bello):</b>

    <b>Q &#8680; Questioni irrisolti (un libro che non sei riuscita a finire):</b>

    <b>R &#8680; Rimpianti letterari (serie interrotte o libri perduti che non potrete finire di leggere):</b>

    <b>S &#8680; Serie iniziate e mai finite:</b>

    <b>T &#8680; Tre dei tuoi antagonisti preferiti:</b>

    <b>U &#8680; Un appuntamento con: (personaggio di fantasia)</b>

    <b>V &#8680; Vorrei non aver letto:</b>

    <b>Z &#8680; Zanna avvelenata (quel finale che proprio non vi è mai andato giù):</b>


    Io comincio!!

    A ⇨ Allora, un autore di cui hai letto più libri: Terry Goodkind! *_* Quell'uomo è geniale! ^^

    B ⇨ Bevo responsabilmente, mentre leggo: Ehm... 3 volte su 5! ^^"

    C ⇨ Confesso di aver letto: 50 sfumature, ma non me ne vergogno per niente

    D ⇨ Dovrei smettere di: leggere fanficion al posto di libri veri XD

    E ⇨ E-reader o cartaceo: Entrambi: il primo è comodo, il secondo poesia.

    F ⇨ Fangirl impenitente di: Harry Potter e il mondo di Tolkien, principalmente... ^^

    G ⇨ Genere preferito e che di solito non leggi: Amo i romanzi di formazione, ma non li leggo spesso.

    H ⇨ Ho atteso a lungo per: uhm... il prequel della saga di Goodkind! Il miglior regalo dei diciotto di sempre! *_*

    I ⇨ In lettura al momento: A Storm of Swords di Martin, in inglese. ^^

    L ⇨ Luogo preferito per leggere: Il mio letto, con le gambe sul muro. Ma prima o poi mi piacerebbe leggere su una finestra *_*

    M ⇨ Miglior prequel di sempre: La Leggenda di Magda Searus di Terry Goodkind! *_*

    N ⇨ Non vorrei mai leggere: love story fini a se stesse? in realtà, non c'è davvero nulla che mi piacerebbe leggere...

    O ⇨ Once more (un libro che hai riletto tante volte, ma rileggeresti ancora): La Spada della Verità di Terry Goodkind. Lo leggerò ancora e ancora e ancora!

    P ⇨ Perla nascosta (un libro che non ti aspettavi fosse tanto bello): Una lacrima color turchese di Mauro Corona

    Q ⇨ Questioni irrisolti (un libro che non sei riuscita a finire): L'incendiaria e Quer pasticciaccio brutto de via merulana. il primo per miei feelings, il secondo perché orribile! >.<

    R ⇨ Rimpianti letterari (serie interrotte o libri perduti che non potrete finire di leggere): La saga di Geno. Ho letto forse i primi due libri, mai finita.

    S ⇨ Serie iniziate e mai finite: Non ho ancora finito le serie dei miei Maestri. Male male male!

    T ⇨ Tre dei tuoi antagonisti preferiti: Voldemort TOP!! Darken Rahl! Sauron!! *_* I miei AMMMORIIII <3

    U ⇨ Un appuntamento con: (personaggio di fantasia) Thoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnn <3 <3 <3

    V ⇨ Vorrei non aver letto: Il sentiero dei nidi di ragno. No, davvero >.<

    Z ⇨ Zanna avvelenata (quel finale che proprio non vi è mai andato giù): Quello di Inheritence! >.<
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,878
    Reputazione
    +8
    Location
    Accademia di Monsieur De Tréville

    Status
    Anonymous
    A ⇨ Allora, un autore di cui hai letto più libri: Stephen King

    B ⇨ Bevo responsabilmente, mentre leggo: Acqua, tè o cappuccino

    C ⇨ Confesso di aver letto: 50 sfumature

    D ⇨ Dovrei smettere di: Accatastare libri accanto al comodino

    E ⇨ E-reader o cartaceo: Entrambi per comodità, ma il cuore è tutto per il cartaceo

    F ⇨ Fangirl impenitente di: Victor Hugo

    G ⇨ Genere preferito e che di solito non leggi: Non ho un genere preferito, non amo le etichette: divido i libri in bei libri e brutti libri

    H ⇨ Ho atteso a lungo per: The Winds of Winter e sto ancora aspettando!

    I ⇨ In lettura al momento: Rilettura di Harry Potter e l'ordine della fenice (sono nostalgica)

    L ⇨ Luogo preferito per leggere: Letto, anche se causa lavoro, leggo in ufficio durante la pausa pranzo

    M ⇨ Miglior prequel di sempre: La Mutazione di Dashner

    N ⇨ Non vorrei mai leggere: Eventuali sequel o rimaneggiamenti delle sfumature

    O ⇨ Once more (un libro che hai riletto tante volte, ma rileggeresti ancora): I Miserabili ♥

    P ⇨ Perla nascosta (un libro che non ti aspettavi fosse tanto bello): La saga di Gregor del Sottomondo

    Q ⇨ Questioni irrisolti (un libro che non sei riuscita a finire): Nessuno: sono testarda e finisco tutto quello che comincio

    R ⇨ Rimpianti letterari (serie interrotte o libri perduti che non potrete finire di leggere): ... Al momento non mi viene nulla... Vorrei leggere il Ciclo di Marie Antoinette di Dumas padre, ma i libri sembrano irreperibili

    S ⇨ Serie iniziate e mai finite: Ho letto la Compagnia del Corvo (non so il nome della saga), l'ho adorato, ma per questione di tempo non ho proseguito nella lettura della saga

    T ⇨ Tre dei tuoi antagonisti preferiti: lord Voldemort, Mr.Gray (de "L'Acchiappasogni di Stephen King), Sauron

    U ⇨ Un appuntamento con: (personaggio di fantasia) Enjolras ♥

    V ⇨ Vorrei non aver letto: 50 sfumature

    Z ⇨ Zanna avvelenata (quel finale che proprio non vi è mai andato giù): Il finale della saga di Excalibur ç_ç
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Lettori
    Posts
    23,899
    Reputazione
    +97

    Status
    Anonymous
    A ⇨ Allora, un autore di cui hai letto più libri: J. R.R. Martin (ma dai xD)

    B ⇨ Bevo responsabilmente, mentre leggo: qualsiasi cosa. Bevo e leggo assieme!

    C ⇨ Confesso di aver letto: Twilight, e mi è pure piaciuto ai tempi!

    D ⇨ Dovrei smettere di: procrastinare lo studio. In tema libri direi: fare le orecchiette per tenere il segno.

    E ⇨ E-reader o cartaceo: cartaceo

    F ⇨ Fangirl impenitente di: Harry Potter, credo

    G ⇨ Genere preferito e che di solito non leggi: fantasy, mentre aborro gli storici

    H ⇨ Ho atteso a lungo per: Il prossimo libro di GoT... Attendo ancora ora xD

    I ⇨ In lettura al momento: nulla, sono in sessione

    L ⇨ Luogo preferito per leggere: letto

    M ⇨ Miglior prequel di sempre: Lo Hobbit ** anche se non è un prequel in realtà xD

    N ⇨ Non vorrei mai leggere: Tropico del Cancro

    O ⇨ Once more (un libro che hai riletto tante volte, ma rileggeresti ancora): La Collina dei Conigli

    P ⇨ Perla nascosta (un libro che non ti aspettavi fosse tanto bello): Le Cronache di Narnia. Quando me lo regalarono a natale ci rimasi male che non era un dvd, e invece...

    Q ⇨ Questioni irrisolti (un libro che non sei riuscita a finire): la montagna delle sette balze

    R ⇨ Rimpianti letterari (serie interrotte o libri perduti che non potrete finire di leggere): nessuno

    S ⇨ Serie iniziate e mai finite: 50 sfumature, ebbene sì ahah

    T ⇨ Tre dei tuoi antagonisti preferiti: Severus Piton, Daisy del Grande Gatsby, il cattivo del Mondo Emerso (non ricordo il nome, ma adoro che sia un bambino)

    U ⇨ Un appuntamento con: (personaggio di fantasia) ...speriamo non Mr Grey xD

    V ⇨ Vorrei non aver letto: niente, è sempre interessante leggere

    Z ⇨ Zanna avvelenata (quel finale che proprio non vi è mai andato giù): la Grande Gilly Hopkins :'(
     
    .
2 replies since 11/8/2015, 23:22   43 views
  Share  
.
Top