La storia infinita del Re di Westeros

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettori
    Posts
    12,235
    Reputazione
    +221

    Status
    Offline
    Giochino assolutamente folle! Che, ho deciso, sarebbe stato bello ambientare proprio a Westeros! XD
    In pratica, in questa storia infinita ognuno può scrivere solo cinque parole che abbiano senso con la prima, riportando quelle scritte in precedenza. Potete inserire e/o modificare tutta la punteggiatura!
    Esempio:
    CITAZIONE
    Utente 1 scrive: testo testo testo testo testo.
    Utente 2 scrive: testo testo testo testo testo, testo testo testo testo testo
    Utente 3 scrive: testo testo testo testo testo, testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo!
    Si va avanti all'infinito! Yaiiii!!!

    Quando Re Robert si svegliò...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    1,214
    Reputazione
    +17

    Status
    Anonymous
    Quando Re Robert si svegliò quella mattina di pioggia, pensò...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    783
    Reputazione
    +109

    Status
    Anonymous
    Quando Re Robert si svegliò quella mattina di pioggia, pensò... Dove è il mio vino?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    425
    Reputazione
    +58

    Status
    Offline
    Quando Re Robert si svegliò quella mattina di pioggia, pensò... Dove è il mio vino? Ebbene, arrivò puntuale Lancel Lannister
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettori
    Posts
    12,235
    Reputazione
    +221

    Status
    Offline
    Quando Re Robert si svegliò quella mattina di pioggia, pensò... Dove è il mio vino? Ebbene, arrivò puntuale Lancel Lannister con una coppa di vino
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    1,214
    Reputazione
    +17

    Status
    Anonymous
    Quando Re Robert si svegliò quella mattina di pioggia, pensò... Dove è il mio vino? Ebbene, arrivò puntuale Lancel Lannister con una coppa di vino e gliela porse. Allora Robert
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    425
    Reputazione
    +58

    Status
    Offline
    Quando Re Robert si svegliò quella mattina di pioggia, pensò... Dove è il mio vino? Ebbene, arrivò puntuale Lancel Lannister con una coppa di vino e gliela porse. Allora Robert prese la coppa e bevve
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettori
    Posts
    12,235
    Reputazione
    +221

    Status
    Offline
    Quando Re Robert si svegliò quella mattina di pioggia, pensò... Dove è il mio vino? Ebbene, arrivò puntuale Lancel Lannister con una coppa di vino e gliela porse. Allora Robert prese la coppa e bevve, ma gli andó di traverso
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    1,214
    Reputazione
    +17

    Status
    Anonymous
    Quando Re Robert si svegliò quella mattina di pioggia, pensò... Dove è il mio vino? Ebbene, arrivò puntuale Lancel Lannister con una coppa di vino e gliela porse. Allora Robert prese la coppa e bevve, ma gli andó di traverso e iniziò a tossire sputacchiando
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    425
    Reputazione
    +58

    Status
    Offline
    Quando Re Robert si svegliò quella mattina di pioggia, pensò... Dove è il mio vino? Ebbene, arrivò puntuale Lancel Lannister con una coppa di vino e gliela porse. Allora Robert prese la coppa e bevve, ma gli andó di traverso e iniziò a tossire sputacchiando. Lancel lo guardò morire senza
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    Quando Re Robert si svegliò quella mattina di pioggia, pensò... Dove è il mio vino? Ebbene, arrivò puntuale Lancel Lannister con una coppa di vino e gliela porse. Allora Robert prese la coppa e bevve, ma gli andó di traverso e iniziò a tossire sputacchiando. Lancel lo guardò morire senza intervenire. Tommen passava di là
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    1,214
    Reputazione
    +17

    Status
    Anonymous
    Quando Re Robert si svegliò quella mattina di pioggia, pensò... Dove è il mio vino? Ebbene, arrivò puntuale Lancel Lannister con una coppa di vino e gliela porse. Allora Robert prese la coppa e bevve, ma gli andó di traverso e iniziò a tossire sputacchiando. Lancel lo guardò morire senza intervenire. Tommen passava di là e vide tutta la scena
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    425
    Reputazione
    +58

    Status
    Offline
    Quando Re Robert si svegliò quella mattina di pioggia, pensò... Dove è il mio vino? Ebbene, arrivò puntuale Lancel Lannister con una coppa di vino e gliela porse. Allora Robert prese la coppa e bevve, ma gli andó di traverso e iniziò a tossire sputacchiando. Lancel lo guardò morire senza intervenire. Tommen passava di là e vide tutta la scena, così corse subito da Cersei
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettori
    Posts
    12,235
    Reputazione
    +221

    Status
    Offline
    Quando Re Robert si svegliò quella mattina di pioggia, pensò... Dove è il mio vino? Ebbene, arrivò puntuale Lancel Lannister con una coppa di vino e gliela porse. Allora Robert prese la coppa e bevve, ma gli andó di traverso e iniziò a tossire sputacchiando. Lancel lo guardò morire senza intervenire. Tommen passava di là e vide tutta la scena, così corse subito da Cersei che si mise a festeggiare
    E meno male che questa storia s'intitola la storia infinita del Re di Westeros!!! Ahahahaha
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    1,214
    Reputazione
    +17

    Status
    Anonymous
    Quando Re Robert si svegliò quella mattina di pioggia, pensò... Dove è il mio vino? Ebbene, arrivò puntuale Lancel Lannister con una coppa di vino e gliela porse. Allora Robert prese la coppa e bevve, ma gli andó di traverso e iniziò a tossire sputacchiando. Lancel lo guardò morire senza intervenire. Tommen passava di là e vide tutta la scena, così corse subito da Cersei che si mise a festeggiare ballando la samba sul Trono

    Non si può fare 'sto gioco senza far prendere strane pieghe alla storia! XDDD
     
    .
37 replies since 11/8/2015, 23:27   220 views
  Share  
.
Top