Praticate sport?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Toretto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Praticate qualche sport o vi piace tenervi in forma con una corsetta, una seduta in palestra saltuaria o una nuotata?

    Io sono piuttosto pigra riguardo corsa e palestra, mi annoio subito! Sto progettando di andare un poco in piscina che mi piace maggiormente :)
     
    .
  2. .: Cobra :.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non più, prima ho fatto pallavolo, piscina e poi tante ma tante cammintae, ora un po' la mancanza di tempo un po' la subentrata pigrizia sono diventata veramente una pigrona ^^'''''
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettori
    Posts
    3,053
    Reputazione
    +18
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    Nonostante io sia nata pigra, ho sempre fatto sport e ne ho provati un sacco nella mia vita!
    Ho fatto nuoto per circa 9 anni, alternando/praticando nel contempo altri sport:
    in prima elementareho fatto un anno di ginnastica ritmica e, a seguire, un anno di ballo latino americano...ma, in entrambi i casi, per problemi con le istruttrici, ho mollato qusi subito. Poi ho fatto 3 anni (forse 4) di Judo, assieme al tennis (che è un pò lo sport di famiglia: se non hai mai preso in mano una racchetta da tennis, non sei uno dei nostri in pratica! xD) che ho praticato per più di 5 anni (ho perso il conto ormai!).
    Ho poi mollato il judo e ho continuato col tennis, ma per avere uno sport di supporto (che è importante nella fase della crescita, perchè il tennis da solo ti porta a sviluppare i 2 arti superiori in due modi diversi), ho iniziato a giocare a pallavolo. Ho giocato per 7 anni in una squadra d pallavolo femminile poi, per problemi con la squadra (e di salute) ho mollato; dopo un anno e mezzo di fermo ho ricominciato in una squadra mista dove gioco tutt'ora: questo è il 3 anno nella nuova squadra e devo dire che mi trovo benissimo!**
    ...certo, ora sono bloccata a casa a causa infortunio, ma conto di tornare in campo quanto prima!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Lettori
    Posts
    23,899
    Reputazione
    +97

    Status
    Anonymous
    Sono l'antisport per eccellenza. Ma da un po' ho scoperto il Wushu (kung fu) e nulla... Faccio schifo ed è massacrante, ma mi rilassa moltissimo e mi sfoga parecchio andarci.
    Quindi lo consiglio!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,461
    Reputazione
    +11

    Status
    Offline
    A me piace un sacco lo sport e mi piacerebbe provarne un sacco!!! Il problema è che sono relativamente pigra e che nessuno viene con me a provarli e alla fine rimango sola -.-''
    Comunque Preferisco di sicuro uno sport che sia tale, piuttosto che chiudermi in palestra. Quand'ero piccolina ho fatto 2 anni di danze latino americane, mentre ora sono quasi 3 anni che faccio il tiro con l'arco ^_^
    Mi piacerebbe molto tornare a ballare (diversi generi anche) e provare altre cose come il tennis, la pallavolo ecc... ^^''



    -premio Alive or Fallen Lottery-
     
    .
4 replies since 5/11/2015, 01:07   39 views
  Share  
.
Top