Che genere di musica ascoltate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Member
    Posts
    6,037
    Reputazione
    0
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    Salve a tutti ^^
    Sono molto curiosa di sapere che genere musicale ascoltate di solito o che vi piace/non vi piace.

    Personalmente ascolto di tutto... adoro la musica barocca, classica, romantica, russa... ma ascolto anche metal, rock, pop, jazz, elettronica... Non sopporto la musica house >.<

    E voi? ^^
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettori
    Posts
    12,235
    Reputazione
    +221

    Status
    Offline
    Ciao Audrey! Oh, anche io come te ho più o meno gli stessi gusti, anche se preferisco la musica rock/metal alle altre! Ascolto anche musica giapponese e ho tre cantanti/autori preferiti: le AKB48, i Pentatonix e Todrick Hall *^* Li adoro e spero, prima o poi, di andare a uno dei loro concerti!
     
    .
  3. • Sunny •
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io in realtà non disprezzo nulla ma gli artisti che più preferisco sono Ed Sheeran, Imagine Dragons, One Republic, Bastille...
    Poi mi piacciono anche cose più particolari, come l'electric violin di Lindsay Stirling, le ballate celtiche di Loreena McKennitt, le musiche da sogno di Enya e le dolci note di pianoforte di Yiruma, Allevi, Einaudi e Cacciapaglia..**
    Poi vabbè, le canzoni Disney rimarrano per sempre stampate nella mia memoria!!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettori
    Posts
    3,053
    Reputazione
    +18
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    Non ho vere e proprie preferenze, anche se vado "a periodi"...
    ...ascolto di tutto, ma generalmente entro in fissa con una canzone/artista e ascolto solo quella per settimane prima di stufarmi e cambiare, magari anche completamente, genere. Adesso, ad esempio, sono in fissa con "G come Giungla" di Ligabue, che ho sentito per la prima volta al Concerto di Monza un mese fa e mi ha stregata. Però, davvero, non disdegno nessun genere musicale: pop, rock, anche metal... ascolto tutto, anche la musica classica! Forse il Jazz è l'unico genere che fatico ad ascoltare.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Lettori
    Posts
    23,899
    Reputazione
    +97

    Status
    Anonymous
    Tendenzialmente metal, post-rock e alcune cosette progressive, sempre però "contaminate" dal metal.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Set © Ela's Corner

    Group
    Member
    Posts
    2,714
    Reputazione
    +10
    Location
    Yokohama ♥

    Status
    Offline
    Io, amo la musica rock e heavy... in particolare ascolto il jrock...
    Ma ascolto un po di tutto, non sopporto la musica house, elettronico e affini..
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,511
    Reputazione
    +6

    Status
    Offline
    io amo il genre che secondo gi esperti del settore sarà il nuovo gente musicale ma che in italia la cosa non è ancora sbarcata del tutto signori e signori ecco a voi il gente "Trap" non chiedetemi il perchè si chiama cosi XD .
    Non è un genere che può piacere a tutti
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,461
    Reputazione
    +11

    Status
    Offline
    Io ascolto di tutto!!! Sul mio mp4 ci sono più di 1100 canzoni e attraversano tutti i generi e ben 7/8 lingue diverse! Passo dal metal al rap, dal pop alla musica celtica, dalla musica classica (anche se ammetto che è poca) a musica rock! Chi più ne ha, più ne metta!!!!

    @The Mad Hatter, complimenti per l'avatar! *sbava*




    -premio Alive or Fallen Lottery-
     
    .
  9. Pygmy_puff
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ascolto un po' di tutto ;) anni fa ero fissata solo con la musica rock/metal, mentre ora mi piacciono moltissimo anche Lady Gaga, Ed Sheeran, Taylor Swift, Lorde... e le canzoni Disney, che sono sempre bellissime!! XD
     
    .
  10. Font
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dipende... metal mista a rock, ascolto molto le colonne sonore dei film (quelle senza parole, che stanno nel sottofondo dei film) meglio se mettono ansia XD, ascolto anche Dido, Lana Del Rey, Depeche Mode, Linkin Pank, Norah Jones, beatles, disturbed, Pavarotti e altre canzoni qua e là :3 [topic 2 di 5]
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,421
    Reputazione
    +20
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    In realtà tutto quello che capita tra le mani, raramente ascolto qualcosa di rap o quella cosa nuova trap! Non mi piacciono molto però se qualcosa mi piace la ascolto volentieri (3/6)
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ✦ Di ☀ Grafica / di ☾ Strega ✦ Non accetto MP - scrivimi pure qui

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    1,926
    Reputazione
    +21
    Location
    ✦ Provincia di Brescia - Ma Terrona dentro ✦

    Status
    Offline
    Ascolto di tutto, se una canzone mi piace finisce nella lista del mio mp4.
    Però la mia band preferita soni i BSB.
     
    .
11 replies since 26/6/2016, 10:50   82 views
  Share  
.
Top