Genderbending Time!

Gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettori
    Posts
    12,235
    Reputazione
    +221

    Status
    Offline
    Genderbend, ovvero la regola 63 di Internet, implica che "per ogni personaggio maschile, c'è una controparte femminile, e viceversa". Naturalmente, questo non significa che sono perfettamente identici, no? Anzi, proprio perché hanno due sessi diversi, hanno vite differenze (per esempio, se Dany fosse stata un uomo, non avrebbe mai sposato Drogo).

    Ora, cosa voglio invitarvi a fare, con questo giochino? Easy! Per ogni personaggio va scelto: pv, nome e breve storia (principalmente le differenze); poi, potete indicare il pg successivo. Valgono, naturalmente, sia pg della saga, che i nostri personaggi u.u

    Ecco il primo personaggio: Viserys Targaryen!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettori
    Posts
    19,641
    Reputazione
    +160

    Status
    Anonymous
    teaser-1379534582
    Prestavolto: Michelle Williams
    Nome: Visenya Targaryen
    Viserys donna sarebbe stata una pessima sorella e una pessima moglie. Credo avrebbe sposato lei il Khal, ma non sarebbe stato ricambiato e non avrebbe amato Drogo, i draghi non sarebbero mai nati e lei sarebbe rimasta per sempre insieme ai dothraki.
    Questo avrebbe portato a Cersei regina assoluta, fino a quando gli estranei non le avrebbero mangiato la faccia e l'arrivo dell'eterna notte.
    Tyrion sarebbe morto, dato che Varys avrebbe perso le speranze verso la figura della possibile regina Viserys.
    Dany avrebbe probabilmente sposato un dothraki qualsiasi, o un altro Khal, e cioè utilizzata come merce e lasciata lì, silente e tormentata. I Griff si sarebbero arresi, non avendo più il sostegno dei due burloni.
    Come avevo già detto, gli Estranei vincono.

    Prossimo personaggio: Cersei Lannister.



    Edited by Rant - 1/6/2017, 23:59
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettori
    Posts
    12,235
    Reputazione
    +221

    Status
    Offline
    boyd-holbrook
    Prestavolto: Boyd Holbrook
    Nome: Jason
    Beh, non è semplicemente un uomo, è anche il primogenito di Tywin, quindi verrebbe cresciuto come Erede di Castel Granito, no? Questo vuol dire, naturalmente, che Tywin tenta di renderlo meno impulsivo di quanto non sia Cersei, ma non ho idea di quanto questo piano possa avere successo, sapete, no, nature vs nurture.
    Essere uomo vuol dire niente tentato matrimonio con Rhaegar, quindi niente viaggio ad Approdo del Re con Tywin, niente Jaime che entra nella Guardia Reale; incesto? Boh, non mi sembrano i tipi. Se non c'è il tentato matrimonio con Rhaegar e l'ingresso di Jaime nella Guardia Reale, allora Jason potrebbe dover governare su Castel Granito mentre suo padre è Primo Cavaliere, e Tywin potrebbe, come non potrebbe rimanere tale anche durante la Ribellione di Robert.
    Ora, probabilmente nella sua caccia al potere, Tywin si sarebbe schierato con Aerys, entrando nella Capitale per difenderla, per poi uccidere il Re facendo in modo che sembri un incidente; schiacciata la Ribellione, essendo che Rhaegar è morto, i suoi figli catturati (del resto, la Montagna deve eseguire gli ordini del capo), la moglie Elia morta, ci vuole poco a far morire un neonato; Jason viene fidanzato a Rhaenys, che è l'erede dopo Viserys, diventato Re e fidanzato alla sorella appena nata, con Tywin come Primo Cavaliere. In qualche modo Viserys viene ucciso e, siccome Rhaenys è prima in ordine di successione, lei e Jason ascendono al Trono.
    Dany, in questo universo, non sposa Drogo. Niente Draghi.
    Viva gli Estranei u.u

    Prossimo personaggio: Robb Stark.

    Rant, pv e nome di Viserys versione femminile? ^^
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    boyd-holbrook
    Prestavolto: Karen Gillian
    Nome: Lyanna
    Essendo una donna, il titolo di Lord di Grande Inverno va a Bran. Niente guerra contro i Lannister quindi, perché Bran era ancora un bambino. Di qui in poi... boh? Le cose forse sarebbero andate nello stesso modo, con gli Stark sparpagliati per il mondo (quelli rimasti). Magari avrebbe sposato lei Ramsay Bolton, o Theon Greyjoy u.u

    Prossimo personaggio:
    Sansa Stark

    E' un giochino impegnativo XD ma lo sposto in off topic? L'indovina chi è lì, ed anche quello riguarda la saga :3 se no sposto quello qui!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Lettori
    Posts
    3,053
    Reputazione
    +18
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    boyd-holbrook
    Prestavolto: Denis Spilny
    Nome: Torrhen Stark
    Essendo secondogenito, probabilmente sarebbe stato lo Stark designato per rimanere a Grande Inverno dopo la partenza di Robb (incoronato "King in the North") per proteggere i fratelli più piccoli mentre il maggiore combatte contro il Lannister. Di conseguenza avrebbe difeso Grande Inverno all'arrivo dei Greyjoy (#ciaoTheon). Probabilmente non sarebbe comunque riuscito a reggere e sarebbe morto nell'attacco - ce lo vedo comuqnue più portato per gli studi #SamTarly style che non come combattente - e la storia sarebbe poi proseguita così come tutti la conosciamo.
    Prossimo personaggio: Oberyn Martell
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    boyd-holbrook
    Prestavolto: Shivani Ghai
    Nome: Aliandra Martell
    Secondo me sarebbe stata tale e quale a Oberyn, ma al femminile. Essendo più grande di Elia, avrebbe sposato lei Rhaegar. Quindi sarebbe stata bisessuale (per tenersi la testa attaccata al collo, sarebbe andata solo con Rhaegar e altre donne, mai altri uomini), e al momento della ribellione di Robert, avrebbe fatto la festa alla Montagna u.u (sempre che non abbia combattuto sul campo di battaglia), quindi lei e i figli (le tre teste del Drago) sarebbero sopravvissuti e probabilmente fuggiti tutti a Dorne in attesa di vendetta. Sarebbe stata promessa a Viserys per continuare la linea di sangue e riprendersi il trono, ma al primo accenno di follia, avrebbe tagliato gli attributi al maritino u.u
    Prossimo personaggio: Theon Greyjoy
     
    .
5 replies since 31/5/2017, 22:54   100 views
  Share  
.
Top