Perdonatemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brithem
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiedo in anticipo perdono, perché le possibilità che io combini qualche disastro sono altissime.
    Sono pigra, perennemente stanca, brontolo per qualsiasi cosa e tendo a rimanere nell'ombra. Una palla al piede, in poche parole. Non sono nuova ai gdr, ma ho dovuto lasciare per un po' l'ambiente a causa del poco tempo a disposizione. Sarò sincera, la situazione non è di molto migliorata, ma dopo un attento esame di coscienza sono giunta alla conclusione di poter gestire, seppur con tempi larghi e senza prendere l'impegno dato dal muovere più di un pg, una nuova esperienza nel mondo dei gdr. Ovviamente sono ben cosciente di quanto tutto questo suoni davvero poco rassicurante, ma sono dell'idea che essere realisti ed adeguarsi alle proprie necessità personali sia l'unico modo per portare avanti quella che da sempre è una grande passione.
    Non sono troppo per le ovvietà, quindi salterò la parte in cui dico che amo scrivere e che ho seguito GoT con grande interesse, passando direttamente a dichiarare apertamente il mio amore per i Tyrell. Non sono lagnosi come gli Stark, spocchiosi come i Lannister, stupidi come i Targaryen...e poi insomma, di cosa stiamo parlando? Olenna se ne è andata via con la vittoria in tasca. I Tyrell sono belli, splendenti ed intelligenti (quasi tutti, ogni famiglia ha le proprie pecche infondo). Quel bello che va ammirato in quanto tale, come un'esplosione di colori. Il mio amore passa poi dai bruti ai dothraki, finendo bruscamente ai dorniani. Tutto il resto è al massimo sopportabile. Bene, ora che ho attirato su di me le antipatie di quasi tutti i giocatori presenti sul forum, direi che posso chiudere questa specie di presentazione in cui in realtà non mi sono presentata affatto.
    P.s. È giusto precisare, a favore dello staff, che ho letto già i regolamenti, ma che comunque tornerò a dargli un'occhiata prima di fare qualsiasi altro passo.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio e benvenuta!

    Io sono Rina, la founder del gdr. Capiti a proposito, abbiamo un sacco di Tyrell liberi (tra cui Margaery e quelli inventati dallo staff, cioè i figli di Garlan e Leonette), quindi se decidessi di prenderne uno avresti l'imbarazzo della scelta.
    Sono contentissima che tu abbia già inserito il banner in firma e letto i regolamenti, sei già un passo avanti *O*
    Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere. Ci leggiamo in giro, buon gioco!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Don't be afraid to tell the world who you are

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,396
    Reputazione
    +759

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta!

    Tranquilla, qui abbiamo tutti i nostri impegni e non ci formalizziamo più di tanto sui tempi, per cui su questo puoi stare tranquilla (:
    Come ha detto Rina, se ti piacciono i Tyrell, ci sono diverse possibilità di gioco, quindi hai solo l'imbarazzo della scelta per decidere quale muovere. Detto questo, per qualsiasi evenienza siamo sempre a disposizione, basta chiedere.
    Buona permanenza e buon gioco! =)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettori
    Posts
    12,235
    Reputazione
    +221

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta anche da parte mia!
    Capisco e comprendo il tuo amore per i Tyrell, anche se ammetto che no sono la prima casata che mi viene in mente u.u Anyway, non sto qui a ripetere che ci sono un sacco di Tyrell che puoi muovere, ti ripeto solo benvenuta, spero ti troverai bene! ^_^
     
    .
3 replies since 20/5/2018, 13:42   67 views
  Share  
.
Top