Valar Morghulis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    714
    Reputazione
    +2

    Status
    Anonymous

    Salve a tutti mi complimento innanzitutto con i creatori e grafici di questo forum perché lo trovo veramente carino e ben organizzato. Il mio nome è Simona e ho ventiquattro anni. Non sono nuova nell'ambito gdr, ne ho frequentati diversi tutti a tema fantasy. Il trono di spade è uno dei miei romanzi/film preferiti. A casa possiedo l'intera saga (libri) e colleziono diversi oggetti quali tazze, ciondoli e gioielli vari, magliette, poster e altra roba tutta firmata got. Ho alcune preferenze circa i personaggi della saga. Mi sono sempre sentita in sintonia con gli Stark che per me sono i veri protagonisti della serie inoltre hanno dei valori che tante altre famiglie del romanzo non hanno. Che altro dire? Potrei parlare all'infinito ma al momento mi fermo qui per non sembrare logorroica 😂 ci si vede in giro ;)

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Don't be afraid to tell the world who you are

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,396
    Reputazione
    +759

    Status
    Anonymous
    Ciao, Simona, benvenuta!
    Innanzitutto grazie per i complimenti, ma il merito è tutto di Rina, la nostra founder.
    Anche a me piacciono molto gli Stark (Sansa a parte u.u), ma io sono più pro Targaryen, anche se gli Stark vengono immediatamente dopo di loro nel mio ordine di preferenza.

    Comunque ti segnalo qualche link utile per cominciare, Primi Passi, Storia e Regolamento. Appena puoi dovresti inserire un Banner o un collegamento al forum in firma. Intanto io corro ad abilitarti.

    Per il resto, di nuovo benvenuta e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere (: Buona permanenza e buon gioco!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    Ciao Simona e benvenutissima!
    Io sono Rina, la Founder del gdr. Innanzitutto grazie per i complimenti, sono lunsingata =)
    Vedo che la nostra Admin ha già fatto gli onori di casa, non mi resta che augurarti buona permanenza e buon gioco!
    Sono sicura che andremo molto d'accordo, perché anch'io adoro gli Stark, insieme ai Targaryen ed ai Martell.
    Ci si legge in giro! Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a chiedere.
     
    .
2 replies since 25/5/2018, 22:32   67 views
  Share  
.
Top