Buonsalve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moonlight;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Che dire di me? Ah giusto, tutto... o quasi XD Sono una lettrice e spettatrice compulsiva, nel senso che guardo/leggo proprio di tutto, da fumetti, anime, libri, scontrini della spesa...
    Ok, sto esagerando XD Vado più per il fantasy (Game of Thrones, ovvio *___*), Star Wars e Blade runner.
    Dunque, sono qui per Got, quindi parliamo pure! Amo praticamente mille PG... No, forse è un po' troppo XD Arya, Sansa, Margaery, Tyrion, Brienne, Daenerys e... Renly, perché fin dall'inizio avevo detto: "secondo me sarà lui a diventare re!" SIGH. Però se dovessi scegliere sarei di sicuro una Tyrell o Targaryen #longlivethequeen. Sì, a volte delle piccole crisi d'identità, come quella volta in cui il Pottermore inglese e quello italiano mi smistarono a Corvonero e Serpeverde. O quando devo scegliere tra il cioccolato fondente o al latte.
    Bene... Sto delirando, quindi buonanotte e ci becchiamo nel GDR <3
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    Ciao Moonlight, benvenuta! Scusa il ritardo con cui ti rispondo ma ho avuto delle giornate a dir poco allucinanti!
    Ma veniamo a noi... io sono Rina, la founder del Gdr, e sono strafelice di averti con noi in quest'avventura!
    Anch'io come te condivido la passione per Harry Potter *-* e sì, sarebbe stato bello vedere Renly Re... ma perché no, abbiamo la sezione What if dove creare un'ambientazione in cui lui vince la guerra e siede sul Trono di Spade, se mai vorrai occupare quel pg (muovevo Loras e potrei riesumarlo!).
    Ad ogni modo ti consiglio di leggere questa discussione, dove troverai tutti i link utili che possono servirti, specie la Storia e i Regolamenti. Poi ti invito ad inserire uno dei nostri banner in firma!

    Buona permanenza, per qualsiasi cosa chiedi!
     
    .
  3. Moonlight;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come avrai capito anche io non sono presentissima xD Grazie Rina per il benvenuto! *_*
    Wow, non mi era venuta in mente la possibilità di usare Renly in quel modo O_O In futuro sarà mio <3 Per il momento ho già visto che è libera una pg della serie che corro a occupare xD
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Lettori
    Posts
    23,899
    Reputazione
    +97

    Status
    Anonymous
    Benvenutaaa!
    Io sono Tibby, una donna senza volto letteralmente nell’ultimo periodo - maledetta università! - maaa, a parte questo: felice che tu sia approdata qui!
    Ci si becca (:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Don't be afraid to tell the world who you are

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,396
    Reputazione
    +759

    Status
    Anonymous
    Ciao Moonlight, benvenuta anche da parte mia! Perdona il ritardo, ma questa discussione mi era completamente sfuggita D:
    Ho visto che hai prenotato Marg e ne sono felice, perchè lei ci sarebbe servita a breve, quindi avremo certamente occasione di ruolare (:
     
    .
  6. Moonlight;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a entrambi <3 spero anche io di ruolare con voi!
     
    .
5 replies since 5/6/2018, 22:37   81 views
  Share  
.
Top