Game of Welcome!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arkham_Madness™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ho già molestato degnamente Rina in privato, facendole i complimenti per l'ambientazione e come avete rivisto la storia sopratutto per quanto riguarda gli Estranei che ADORO. Punterò infatti a quella simpaticona di Inviere, quindi per chi volesse interfacciarsi è benvenuto u.u

    Riguardo me, mi chiamo Alessandro e faccio gdr da ormai troppi anni per tenerne il conto, amo GoT e Star Wars ma non mi dispiacciono affatto Harry Potter e Lotr anche se preferisco di gran lunga Lo Hobbit. Spero di avervi tediato abbastanza, amatemi e parlatemi! **
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    Ciao Alessandro, di nuovo benvenuto! E di nuovo grazie per i complimenti *O*
    Dato che più o meno sai già tutto, ti linko solo i Primi passi, che può servirti da promemoria. Inoltre appena hai tempo, se puoi aggiungere in firma uno dei nostri banner!
    Hai nominato tutte cose che mi piacciono, mi manca da vedere l'ultimo film di Star Wars, su Solo... tu l'hai già visto?
    Nel frattempo ti auguro buona permanenza e buon gioco!
     
    .
  3. Arkham_Madness™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Metterò il bannerino e mi fiondo sul topic dei primi passi!

    Riguardo a Solo l'ho visto e non potevo di certo farmelo sfuggire. Mi è piaciuto: è avventuroso, divertente e scorrevole ma ben lontano dai grandi classici (sono un purista) mentre ho invece apprezzato tantissimo Rogue One. Inutile dire che in Solo ho amato Emilia, ma la amo sempre e ovunque **

    Poi qualche anima pia mi fa un bell'avatar? <3
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    Perfetto!

    Il mio episodio preferito penso che rimarrà sempre l'Attacco dei cloni... io amo Padme alla follia XD
    Awww... Emilia la si ama anche se starnutisce <3

    Per quanto riguarda l'avatar/set, si ha diritto ad una richiesta grafica appena accettata la scheda =)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Don't be afraid to tell the world who you are

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,396
    Reputazione
    +759

    Status
    Anonymous
    Ciao, Alessandro, benvenuto anche da parte mia! =)

    Rina mi aveva già avvertita dei tuoi stalkeraggi e abbiamo pensato a degli spunti interessanti per Inviere, sia per la storyline degli Estranei sia per quella della trama principale, per cui prima la crei prima possiamo metterci all'opera **

    Anche io ho visto Solo e devo dire che, nonostante i pareri generalmente negativi - ero un po' demoralizzata - l'ho trovato abbastanza carino e godibile, anche se lontano anni luce da Rogue One, a mio modesto avviso. Emilia poi è fantastica qualsiasi cosa faccia u.u

    Comunque di nuovo benvenuto e per qualsiasi cosa chiedi pure (: Buona permanenza!
     
    .
  6. Arkham_Madness™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vedo che concordi con me Arianne, Rogue One è decisamente migliore! Poi io sono pro impero ed è naturale che come film mi abbia appassionato do più :D

    Ho letto alcune giocate dove interpreti Visenya e non so come dirtelo senza risultare spudoratamente un leccaculo ma... sei PERFETTA!

    Riguardo Inviere anche io ho delle ideuzze, anzi diciamo dei veri e propri castelli mentali, per cui tutta l'umanità dovrà fare attenzione u.u
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Don't be afraid to tell the world who you are

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,396
    Reputazione
    +759

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FireAndBlood™ @ 27/6/2018, 15:24) 
    Ho letto alcune giocate dove interpreti Visenya e non so come dirtelo senza risultare spudoratamente un leccaculo ma... sei PERFETTA!

    Occielo, ma grazie mille!!! *///* *arrossisce come un peperone* Tra l'altro Visenya è uno dei personaggi più antipatici che muovo, quindi il complimento vale doppio xD

    CITAZIONE
    Riguardo Inviere anche io ho delle ideuzze, anzi diciamo dei veri e propri castelli mentali, per cui tutta l'umanità dovrà fare attenzione u.u

    Uh, fantastico! Allora quando avrai fatto la scheda (o anche prima, se preferisci) puoi mandarmi un MP, così vediamo cosa c'è in cantiere **
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    Group
    Lettori
    Posts
    23,899
    Reputazione
    +97

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Alessandro!!!
    Io sono Tibby, una nessuno fin troppo in ballo con gli esami per chiamare vita la sua vita (?) 😅😅😅
    Sono felice che tu sia approdato qui! (:
     
    .
  9. Arkham_Madness™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Lato! Il tuo nick non mi è nuovo e abbiamo sicuramente giocato assieme prima, hai il mio sostegno per i tuoi esami universitari u.u

    Io ho lasciato quella strada, ho sempre preferito le cose più pratiche e che dessero risultati sul breve termine. Ho scelto di fare il pasticcere cioccolatiere :D
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettori
    Posts
    12,235
    Reputazione
    +221

    Status
    Offline
    Ciao Alessandro e benvenuto anche da parte mia!
    Se dico che non mi fa molto impazzire, Star Wars, e che ho visto solo le prime due trilogie...? In compenso, grande amante di GOT, Harry Potter e LOTR, anche se ammetto che, diversamente da te, preferisco i film di LOTR a Lo Hobbit, perchè Jackson, per quanto geniale, si è preso troppe libertá con quello u.u

    E niente, benvenuto ancora, non vedo l'ora di scoprire cosa combinerete con Inviere!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FireAndBlood™ @ 27/6/2018, 17:26) 
    Ho scelto di fare il pasticcere cioccolatiere :D

    Cosa odono le mie papille gustative *0* già immagino di farmi un bagno nella cioccolata *0*
     
    .
  12. Arkham_Madness™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rhydian @ 27/6/2018, 18:08) 
    Ciao Alessandro e benvenuto anche da parte mia!
    Se dico che non mi fa molto impazzire, Star Wars, e che ho visto solo le prime due trilogie...? In compenso, grande amante di GOT, Harry Potter e LOTR, anche se ammetto che, diversamente da te, preferisco i film di LOTR a Lo Hobbit, perchè Jackson, per quanto geniale, si è preso troppe libertá con quello u.u

    E niente, benvenuto ancora, non vedo l'ora di scoprire cosa combinerete con Inviere!

    Ti direi che ognuno ha i propri gusti cinematografici e non ti giudico, bensì ti mangerò dopo averti cucinata a fuoco lento xD

    Scherzi a parte, lo Hobbit di più per svariati motivi ma sono d'accordo sul fatto che ci siano cose buttate lì solo per allungare il brodo.

    Rina tranquilla che ti preparo la vasca u.u
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Rina tranquilla che ti preparo la vasca u.u

    Yeeeeee *O* *si tuffa a pesce nella cioccolata*
     
    .
12 replies since 27/6/2018, 07:34   122 views
  Share  
.
Top