buona accaldata serata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Son of Durin™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buona , fredda , calda , estrema serata signori e signore , mi presento sono Manuel e ora mi presenterò completamente :

    Dunque , ho tredici anni , sono appassionato di Lord of the Rings e Game of Thrones ( Non uccidetemi please , sono soltanto un'ibrido ) ho molte passioni per la testa come la letteratura , la grafica , l'arte , la storia , la geografia e... Chiamatemi nerd o secchione insomma.

    Comunque , ho conosciuto questo gdr semplicemente cianciando su GdR - Online sulla lista dei Play By Forum e mi sono abbattuto in questo , che ho trovato come primo risultato e... WoW siete famosi ( c - c ). Essendo un'appassionato e praticante di grafica non potevo che complimentarmi per il lavoro del grafico per quello che ha fatto , dategli delle medaglie .

    Ad ogni modo il mio obiettivo qui è fare role , divertirmi e sopratutto cercare di essere il migliore . Non voglio vantarmi , sono solo i miei obiettivi mentali , perciò potete anche ignorarmi.

    Vabbè che dire , un bacione a tutti ( Ai Dorniani il bacio sia avvelenato , per favore ) , una accarezza a Drogon e buona serata.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Don't be afraid to tell the world who you are

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,396
    Reputazione
    +759

    Status
    Anonymous
    Ciao Manuel, benvenuto! =D

    Oddio, 13 anni... mi sento vecchia ç_ç Ad ogni modo, ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione, dove troverai tutti i link utili che possono servirti, specie la Storia e i Regolamenti. Appena puoi dovresti anche inserire uno dei nostri banner in firma (:

    Di nuovo benvenuto e ci si legge in giro (:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio Manuel, benvenutissimo!
    Vedo che Arianne ha già fatto gli onori di casa, quindi mi limiterò a dire che sono felicissima che tu ti sia iscritto!
    Sei in buone mani, perché anch'io adoro sia GoT (ma và XD) che Lotr *O*
    Wow, sei giovanissimo, concordo col dire che anch'io mi sento vecchiotta ç_ç

    Ci leggiamo in giro, buona permanenza e buon gioco!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettori
    Posts
    12,235
    Reputazione
    +221

    Status
    Offline
    Mi associo al club delle vecchiette!! ^^"
    Benvenuto, Manuel! LOTR e GOT sono anche due mie passioni, quindi non preoccuparti, sei in buona compagnia, ci sono un sacco di ibridi, qui u.u
    Ci leggiamo in giro, cià!
     
    .
3 replies since 12/7/2018, 20:25   72 views
  Share  
.
Top