Growing strong!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    330
    Reputazione
    +2
    Location
    Grimmauld Place

    Status
    Anonymous
    Ma salve a tutti voi *w*
    Premetto che sono stata attirata al forum dalla storyline (con quel bel pezzo di gnocco di Edric, ma sopratutto per la storyline degli Estranei *ç*)! Io sono Alice -ma voi chiamatemi pure Allie-, ho 23 estati e da sempre sono conosciuta come "Allie la golosona" per via della mia perenne fame ad ogni ora del giorno u/////u.
    Mi piace scrivere (ma proprio tanto, troppo u.u), leggere (tantissimo, spessissimo u.u), la pioggia (sì, avete capito bene: la pioggia e w Seattle *.*), il cinema, la musica (qualsiasi genere), la Storia (soprattutto quella del '500), i fumetti (W la Marvel), i GDR, i telefilm (tra cui GoT, ovviamente, sebbene la saga cartacea non ce la cambio per nuilla...<3).
    Non mi piace il chiasso, il vuoto (inteso come spazi troppo aperti), l'invidia, la falsità sopratutto.
    Volete sapere qualcos'altro? Fatemi pensare...no, credo di aver detto tutto...credo...più o meno l'essenziale c'è XP

    un bacio a tutti <3

    ps.
    Adoro i Tyrell, ma lo avrete già intuito dal titolo! *w* Olenna for President ♥
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    Ciao Allie, benvenuta <3
    Io sono Rina, la Founder, e grazie per tutti i complimenti *O* in effetti Edric fa questo effetto a molti *coff* guardacaso sto per liberare Margaery che sarà a breve sua amante *aricoff*
    Ma se ti interessa abbiamo liberi sia Mya Stone che Gendry Waters, o i fratelli non da parte del babbo Baratheon ma da parte della mamma Florent.
    Anche Loras ti saluta con affetto e ti lancia un bacino, visto che hai detto che ami i Tyrell!
    Vedo che hai già messo il banner in firma, bravissima!
    Ti lascio il link ai Primi Passi, dove trovi dei suggetimenti su come muoverti sul Gdr, in particolare i regolamenti.
    Buona permanenza e buon gioco, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, sia per mp che in questa discussione.
    Ti abilito, buona permanenza!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Lettori
    Posts
    12,235
    Reputazione
    +221

    Status
    Offline
    Ciao, Allie!! Benvenuta anche da parte mia, sono Rhy! ^^
    Concordo con il tuo Olenna for President, è fantastica quella donna!! XD E anche i Tyrell non sono male, anche se io sono un animo Baratheon (;

    Ancora benvenuta! ^^
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Don't be afraid to tell the world who you are

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,396
    Reputazione
    +759

    Status
    Anonymous
    Ciao Allie, benvenutissima! =D
    Io sono Ari e, come avrai capito dal set, muovo quello gnocco di Edric. A proposito, è arrossito e ti ringrazia per il complimento u.u
    Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, buona permanenza (:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    330
    Reputazione
    +2
    Location
    Grimmauld Place

    Status
    Anonymous
    OssantiH! *ç* il benvenuto da Edric Baratheon è da sbav ♥♥♥♥ (devo inventarmi a come ptoer fare per avere una role con lui v_v)
    Grazie a tutte per il benvenuto girlZ! *.*
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Lettori
    Posts
    21,139
    Reputazione
    +26
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Ciao Allie, benvenuta! La storyline del gdr piace a tutti! <3 xD
    Io conosco questo posto da tanto tempo, ma ho cominciato a ruolare solo di recente (in realtà la mia prima role è ancora in elaborazione *coff*): spero che ti unirai anche tu molto presto, magari con Margaery! *-*
    Ci vediamo in giro per il forum, allora!
     
    .
5 replies since 10/9/2018, 11:13   80 views
  Share  
.
Top