Logo\ Spam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao questa è tecnicamente la richiesta di un logo vinta con la vostra ultima lottery (controlla qui) però avendo da poco cambiato la skin (decisione presa quando è stata vinta pochi giorni fa una lottery win a skin) dunque non ho più necessità di un logo, sono qui per chiedere se è possibile ricevere invece di un logo un'immagine per lo spam, se non è possibile allora vorrei sapere se è possibile cambiare il premio onde evitare di farvi fare un lavoro che non potrei esporre subito, ma solo in seguito. Infine se non è possibile cambiare il premio vorrei sapere se si può congelare e richiedere più in là, altrimenti ci rinuncio per non farvi fare lavoro in più senza che sia capace di esporlo immediatamente ^-^


    ● Link Forum: https://alteredcarbongdr.forumcommunity.net/
    ● Tipo richiesta: immagine spam
    ● Dimensioni: a discrezione del grafico in base alle dimensioni che richiede la sua idea grafica
    ● Immagini: Chris Conner nei panni di Poe in Altered Carbon
    ● Scritte: Altered Carbon Gdr Cyberpunk (e come sottotitolo: The Future is unwritten)
    ● Eventuali precisazioni: mi piacerebbe che oltre a Poe ci siano elementi grafici geometrici e a tema "futuristico" se possibile non essendo una grafica non ho idea di quali siano effettivamente le cose possibili o meno ?-?
    ● Dove avviso a fine lavoro?: topic
    ● Dove inserirai i credits? preferirei che fossero integrati nella immagine di spam, così che chiunque veda il lavoro possa subito cliccare i credits e insieme al mio forum fare indirettamente pubblicità anche a voi con il mio spam ^-^
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    Ciao! Allora, il premio si può congelare, nel senso che non ha una scadenza e puoi richiederlo anche tra un anno.
    Posso farti un logo sia per la vostra grafica attuale sia per quella futura, l'importante è che tu mi avvisi per eventuali modifiche!
    Il messaggio di spam non era compreso tra i premi, ma non ho problemi a fare un cambio. Quindi dimmi tu cosa preferisci.
     
    .
1 replies since 12/11/2018, 18:58   46 views
  Share  
.
Top