Marco velocemente il territorio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    579
    Reputazione
    +2
    Location
    Forumfree

    Status
    Anonymous
    Noh vabbeh adoroh. Dico solo questo.

    Il titolo di questo topic è bislacco, ma perché vi chiederete voi. La risposta è molto semplice: vi amo già alla follia ma non ho sempre il tempo giusto da dedicare ai circuiti quindi prendo e faccio una presentazione che marca molto velocemente il territorio. Questo mi serve per ricordarmi che mi devo fare il pg!




    piccola critica: vi manca la faccina dell'asd, come fate a vivere senza tale emoticon per me vitale?




    Dunque passiamo alla presentazione vera e propria: io sono Mister e mi si può definire un novizio di FC poiché il mio habitat è stato ed è tutt'oggi il fratello maggiore Forumfree.

    Ovviamente per essere qui sono un grande esaurito fanatico di Game of Thrones anche se ho visto solo la serie tv, ma conto di recuperare qualche libro quest'estate.

    Ho già organizzato un gruppo di ascolto per guardare tutti insieme la sera GoT nella speranza che quest'ultimo finisca come deve finire senza far schifo ♥

    Spero che si possa commentare anche qui tutti insieme l'ultima stagione, perché dovremo farci forza l'un l'altro non appena tutto questo sarà finito.

    Altro obiettivo è quello di comprare l'intero cofanetto blu-ray di GoT, anche a costo di cavarsi da soli un rene per comprarlo!

    Ovviamente la mia vita non si limita solo a questa serie tv ma è quella che più di tutte ha un posto speciale nel mio cuoricino. Poi viene l'universo Netflix, altra droga ma quella è ormai un'altra storia che probabilmente mi porterà al lastrico.

    Mi iscrivo perché sento la necessità di dover ruolare a Westeros, infatti in questi giorni mi leggerò i vostri topic di ambientazione realizzati certosinamente!

    Cos'altro dire di me? Studio all'università, ho 20 anni ed il mio nome lo potete leggere nel titolo (ho messo l'easter egg :o: ).
    Cos'altro dire? Ah sì, sono un gattofilo. Prima i miei profili erano tempestati di mici poi qualcosa è cambiato in me ma in sostanza rimango sempre un micione!

    Vabbè, se volete sapere altro risponderò alle vostre domande. Per il momento ho marcato velocemente il forum, buona serata (quasi notte) a tutti!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Don't be afraid to tell the world who you are

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,396
    Reputazione
    +759

    Status
    Anonymous
    Ciao... Marco, suppongo? Immagino sia questo l'easter egg xD

    Comunque benvenutissimo tra noi! Sì, ti consiglio di dare una lettura ai libri quando avrai tempo perchè sono davvero stupendi. . Già che ci sono ti elenco i link che dovresti visionare prima di creare il tuo personaggio, così da avere un quadro più chiaro:i primi passi, il regolamento e la storia. La storia ti consiglio di leggerla con attenzione perchè abbiamo fatto un salto temporale di un po' di anni rispetto alla serie. Quando hai due minuti dovresti anche inserire uno dei nostri banner in firma (:

    Detto questo, di nuovo benvenuto e per qualsiasi cosa non esitare chiedere (= Vado ad abilitarti
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    Buonasera e benvenuto!
    Sono Rina, la Founder del gdr, e sono molto contenta che tu abbia deciso di presentarti.
    Vedo che Ari ha già fatto gli onori di casa, quindi a me non resta che augurarti buona permanenza e buon gioco =)
    Ci si legge in giro!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    579
    Reputazione
    +2
    Location
    Forumfree

    Status
    Anonymous
    Sì, prima di presentarmi ho anche fatto un po' di spionaggio nei vari gdr a tema GoT, ma voi avete subito fatto breccia nel mio cuoricino ♥

    Vi ringrazio per il benvenuto e i link utili!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    Grazie dei complimenti ♡
     
    .
4 replies since 1/4/2019, 22:17   103 views
  Share  
.
Top