atterraggio navicella spaziale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    11,908
    Reputazione
    +23

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti e piacere di conoscervi!
    Mi presento sono Agata, 26 anni appena fatti oggi u.u, Sicilia,sono felicemente fidanzata da 7 anni *^* con un ragazzo davvero speciale (Dove giorno 4 giugno 2020 mi sposo finalmente!) grazie a lui sono diventata la donna che sono oggi (Mi ritengo fortunata LOL)!

    Ritornando da me ♡ (mi capita uscire dal discorso u.u)
    Amo l'arte, la fotografia, la grafica, la musica, ma sopratutto amo tutti i generi degli anime/manga e amo viaggiare *w*.
    Amo leggere i libri (perche mi affiscino subito il loro mondo *Q*, ci fanno sognare e i sogni aiutano a vivere ma.. soprattutto sono sempre con te, condividendo momento belli e meno belli senza chiedere nulla in cambio...) I miei libri preferiti sono: IL CAVALIERE D'INVERNO - IO PRIMA DI TE - QUANDO ALL'ALBA SAREMO VICINI - L'INCASTRO IMPERFETTO - UNO SPLENDIDO DISASTRO, ma la lista è enorme xD), infatti le mie scrittrici preferite sono Colleen Hoover e Jamie McGuire. Mi piacciono i fumetti dei supereroi e sopratutto i film/cartoni prodotti dalla regia MARVEL. Adoro guardare i film d'animazione Disney, mi fanno venire in mente ricordi quando ero piccolina. Infine mii piace seguire i telefilm, quelli che seguo attualmente: - BREAKING BAD - SHERLOCK - DOCTOR WHO - STRANGER THINGS - GOMORRA - MR. ROBOT - SHADOWHUNTERS - SUPER GIRL -GREY S ANATOMY.

    detto questo,la finisco qui. Un bacione a tutti!
    Se volete sapere qualcos’altro sul mio conto, fatevi avanti, non mordo promesso u.u!

    *scappa via rotolando*

    Ci si becca in giro! *peace&love*
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    Ciao Agata, benvenuta <3
    Io sono Rina, la founder del gdr! Innanzitutto auguri per le tue nozze, ed anche di buon compleanno :3
    Hai moltissime passioni interessanti, anch'io seguo Doctor Who, Stranger Things, Sherlock e Breaking Bad *O* Segui anche lo spinoff, Better call Saul? La trovo geniale!
    Grazie per la presentazione, ti abilito e ti linko i Primi passi, in caso ti venga voglia di fare un pg, anche se era un premio :3
    Buona permanenza!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    11,908
    Reputazione
    +23

    Status
    Anonymous
    Grazie a te <3
     
    .
2 replies since 16/12/2019, 16:42   50 views
  Share  
.
Top