Fate finta che questo sia un titolo divertente, accattivante ed interessante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    297
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    Udite udite! Con immenso ritardo (quanto? Un anno? Uno e mezzo? Non due dai. Non credo due. Spero. Ditemi che non sono due vi prego) ho finito di vedere GoT. Sul serio, ho finito l'ottava stagione giusto ieri, e pure se mi sono beccata i peggio spoiler in questi mesi è stata una delusione immensa. Quindi niente, ho deciso assolutamente che dovevo tornare sui forum che ho abbandonato da anni. Minimo due, stavolta son sicura, perché mi hanno cancellato il vecchio account. E poi l'ultimo forum che ho frequentato era il Venice Ashes ed è chiuso dal 2016, quindi almeno almeno 4 anni. Oddio sono vecchia, quattro anni fa ero ampiamente minorenne. Aiuto. *crisi di mezz'età incoming* ... dicevamo? Ah si, ottava stagione di GoT. Una delusione tale da farmi decidere di tornare sui GDR - complice anche la quarantena, lo ammetto - e farmi pescare il vostro quasi a scatola chiusa. Mea culpa, non ho neanche finito la storyline. Gente, è lunghissima, e faccio già la vecchia criticona dicendovi che è scritta piccola e insomma, qua di diottrie ne ho già perse quasi la metà, almeno voi aiutate. Giuro che mi leggerò tutto con calma!
    Comunque, qualcosa su di me: potete tranquillamente chiamarmi Hafifah, questo nuovo nick mi piace da impazzire XD ho 19 anni e dopo aver finito la scuola sono nel mezzo del mio "anno sabbatico" che poi è un modo carino per dire che dovrei fare l'università perché comunque quel pezzo di carta serve ma le mie idee sul mio futuro sono così confuse da colpirsi da sole. Mi piace molto la mitologia, le mie casate preferite qui su Got sono gli Yronwood e i Fowler, entrambe casate dorniane; mi piacciono anche i Bracken, ma di base perché mi stanno antipatici i Blackwood, e i Butterwell hanno tutto il mio sostegno perché insomma, ormai sono dei popolani con un cognome altisonante e vecchi sogni di gloria. Poveri. Vedrò se una di queste casate è ancora libera, se no mi ispiravano anche i Brax dell'Ovest ... okay si, è perché hanno come simbolo un unicorno viola. So che è una motivazione stupida, ma qualunque casata abbia un unicorno viola nello stemma e riesca a mostrarlo con fierezza ha tutto il mio sostegno e la mia stima ecco. Dannazione, ora sono MOLTO indecisa su che PG fare. Forse avrei dovuto rendere questa discussione un sondaggio su quale casata ha più bisogno di membri, damn. Voi, saggi utenti, cosa consigliate fra Dorne, Terre dei Fiumi e Terre dell'Ovest? Sul serio aiuto, qua non ci cavo le zampette da sola.
    Ora mi fermo, perché onestamente non so che altro dire e ho chiacchierato anche troppo!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    Ciao, benvenuta! Io sono Rina, la founder.
    E che ci possiamo fare se abbiamo ruolato tanto X°°°D aumenta la grandezza del font se è troppo piccolo, il browser dovrebbe darti questa possibilità.
    Comunque vedo che hai già inserito il banner, bravissima.
    Per la casata da scegliere, dipende anche su che tipo di pg sei più orientata, ad esempio uomo/donna, e se inventato o della saga.
    Intanto ti abilito, per qualsiasi cosa puoi scrivere qui. Buona permanenza!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    297
    Reputazione
    +1

    Status
    Anonymous
    Grazie mille! Per il PG ... mmh ... pensavo ad una donna visti i PV che ho in mente, gli uomini mi riescono male XD In ogni caso, vedrò di leggermi tutto prima di decidere -3-
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    Certo... per qualsiasi cosa sono qui.
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Don't be afraid to tell the world who you are

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,396
    Reputazione
    +759

    Status
    Anonymous
    Ciao Hafifah, benvenuta anche da parte mia, anche se in leggero ritardo, mea culpa ^^''
    Ho visto che hai già postato la scheda, corro a darle un'occhiata! (;
     
    .
4 replies since 14/3/2020, 23:57   93 views
  Share  
.
Top