Long live the king

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    69
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti (o buonasera a chi legge di sera)
    Mi chiamo Fra, piacere di conoscervi <3
    Ho 20 anni e amo GOT alla follia. Letto tutti i libri (tranne il cavaliere dei sette regni e fuoco e sangue) e guardata tutta la serie. Ma meglio i libri. Decisamente meglio i libri.
    Era da qualche tempo che stavo vagando alla ricerca di un bel gdr a tema GOT e credo proprio di averne trovato uno decisamente interessante. Ho dato una rapida lettura alla storyline, alla guida e a tutto il resto...che dire?
    Magari la Ottava stagione avesse avuto anche solo una briciola di tutto ciò anzichè mandare a quel paese coerenza dei personaggi, coerenza della trama, coerenza narrativa e tutto GOT in tre puntate (sono una di quelle persone a cui la ottava non è piaciuta, che si vede per caso?)
    Cos'altro posso dire?
    Mi diletto, di tanto in tanto, a scrivere qualche fanfiction (che probabilmente non pubblicherò maaai)
    Eh non mi viene in mente altro.
    Se avete domande chiedete pure.
    Ci si becca in giro!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Don't be afraid to tell the world who you are

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,396
    Reputazione
    +759

    Status
    Anonymous
    Ciao Fra, benvenuta!
    Grazie per i tuoi complimenti, anche se il merito è tutto della nostra founder Rina. In effetti la trama è uno dei punti di forza di questo gdr e ne andiamo molto orgogliose (= Hai già un'idea del personaggio che vorresti fare?
    Ad ogni modo, ti indico subito i link più utili per iniziare ad orientarti: i primi passi, il regolamento e la storia, anche se mi pare di aver capito che ci hai già dato un'occhiata. Quando hai due minuti dovresti anche inserire uno dei nostri banner in firma.
    Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, siamo qui anche per questo (=
    Vado ad abilitarti, buona permanenza!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    Group
    Targaryen
    Posts
    11,174
    Reputazione
    +940
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymous
    Ciao Fra, benvenuta anche da parte mia <3
    Io sono Rina, la Founder, e con tutti questi complimenti mi state facendo diventare rossa, grazie!
    Vedo che Arianne ha già fatto gli onori di casa, quindi ci vediamo in giro. Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!
     
    .
2 replies since 11/5/2020, 10:36   87 views
  Share  
.
Top