saalve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Vecchi Utenti
    Posts
    1
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! Sono Ghosty ed ho 19 anni, con l'imminente paura dell'arrivo dei 20 tra qualche mese ( abbandonare per sempre l'1 come primo numero della mia età mi fa un po' paura, mi sento già un vecchio di 80 anni alla sola idea). Sono uno studente fresco fresco di primo anno di Università che, complice questo carinissimo periodo pandemico, ho vissuto in maniera singolare e sicuramente non come mi aspettavo; dove immaginavo atenei e classi ripiene di studenti, c'era la mia scrivania il mio pc ed un collegamento wi fi. Per quanto questo periodo sia stato per certi versi malinconico e triste non mi sono lasciato demoralizzare e l'anno è passato piuttosto bene.
    Intuibile dalla mia presenza in questo forum, sono un fan di game of thrones dall'ormai così lontano 2014, anno in cui ho iniziato la serie televisiva (non ho letto i libri nonostante li abbia tutti, lo so è un sacrilegio ma prendetevela con il mio poco tempo libero unito al mio essere un procrastinatore seriale). Penso che esordire una discussione di GoT lamentandosi dell'ultima stagione sia ormai un cliché, quindi mi limiterò a parlare dei personaggi e delle casate che amo / odio.
    Partiamo col mettersi un po' di gente contro: non apprezzo molto Jon Snow, per carità è un gran personaggio ma il suo farsi guidare più dal suo "amico" in mezzo alle gambe che dal cervello non mi è mai piaciuto, un po' come suo fratello Robb che aveva tutte le carte in regola, a mio parere, per diventare il personaggio chiave di tutta la serie ed invece ha mandato tutto in aria per un matrimonio. Di personaggi amati invece ne ho avuti davvero pochi tra le schiere dei protagonisti: Re Robert, Thormund, Jaime, Verme Grigio e Podrick sono gli unici nomi che mi vengono in mente.